STUDIO Biovitalis

Il Dott. Carmelo Bonelli medico chirurgo è uno specialista in Medicina Estetica. Ha studiato presso la Scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano e da oltre vent’anni si dedica a discipline come Nutrizione, Disbiosi e Mesoterapia biologica. È in continuo e costante aggiornamento. Segue corsi di perfezionamento in medicina estetica presso centri di riferimento: Agorà di Milano, VALET di Bologna e altre sedi. 

Lo Studio Medico Biovitalis del Dott. Carmelo Bonelli si inserisce, in particolare, nel settore della Medicina Estetica biologica e del benessere: una branca della medicina che da molti anni riesce a proporre al pubblico un’ampia offerta, fatta di trattamenti che permettono di mettere in risalto la bellezza dei pazienti e, allo stesso tempo, di concedergli una parentesi di distensione e relax, nutrendo così, sia il benessere psico-emotivo che fisico, trattando gli inestetismi attraverso i principi della mini invasività. 

Esattamente in questo contesto rientra lo studio Biovitalis del Dott. Carmelo Bonelli: uno specialista che negli anni ha sviluppato la sua carriera nella direzione dei trattamenti che aspirano alla cura e al benessere della persona nella sua totalità e si avvale della collaborazione della prof.ssa Maria Cretto laureata in Scienze Motorie, direttrice tecnica di estetica, massoterapista, esperta ventennale in terapia del piede: una metodica innovativa indolore con l’utilizzo di un micromotore e, competente nell’uso di laser di ultima generazione, per epilazione permanente e ringiovanimento. Inoltre è certificata insegnante di massaggio infantile shantala®. 

Il locale, particolarmente accogliente e curato nei dettagli, regala allo Studio Medico Biovitalis una nota di raffinatezza, creando un ambiente dall’atmosfera piacevole e moderna. Lo studio è stato arredato con colori caldi e riposanti, che facciano sentire i pazienti in uno spazio pulito ma non freddo, dove la musica e, tutti i comfort a disposizione degli utenti sono stati pensati per favorire il massimo relax e il distacco dalla frenesia della routine.  

L’obiettivo è quello di offrire dei momenti rilassanti, dove le cure degli specialisti sono totalmente rivolte al paziente, che viene accompagnato attraverso i trattamenti in modo da poter superare quelle problematiche estetiche, fisiche o emotive che non permettono di sentirsi a proprio agio e disinvolti, ritrovando quella sensazione di benessere a cui tutti meritano di aspirare. 

SERVIZI E TRATTAMENTI SVOLTI IN STUDIO 

Trattamenti di medicina estetica con tecnologie avanzate: pressoterapia, radiofrequenza, cavitazione, laser a diodo a doppia frequenza, Dermapen ristrutturante (rigenerazione tissutale). Biorivitalizzazione, biostimolazione e ringiovanimento cutaneo. 

E.A.S.T. (piccola chirurgia senza bisturi) 

 Micromotore (strumento non invasivo e indolore) con soluzione disinfettante a circuito chiuso, per rimuovere tutte le ipercheratosi, callosità in genere e varie patologie ungueali. 

Trattamenti medicali:  

peeling chimici innovativi, filler con acido ialuronico, fili in PDO stimolanti e di sostegno, mesoterapia antalgica con farmaci biologici, trattamenti di adiposità localizzate con mesoterapia biologica, massaggi di linfodrenaggio terapeutico, e antalgici. Correzione delle pliche palpebrali (blefaroplastica non invasiva). Soft lifting (correzione della lassità cutanea). Ipercromie (macchie cutanee). Rimozioni di verruche, nevi, fibromi, xantelasmi, discheratosi cutanee, smagliature, angiomi, angiomi rubino. 

Trattamento Alopecia sia maschile che femminile con “Mesoterapia tricologica”. 

Lo studio Biovitalis è pronto a rispondere ai dubbi e alle richieste dei pazienti e, soprattutto a prendersi cura di voi.

Iscriviti al gruppo telegram Miracle Morning Italia