Aggiornare a Windows 10

Windows, lo sappiamo, è il peggior sistema operativo per computer in termini di performance dei computer. Macchine con hardware di qualità sono lente come PC di 5 anni orsono. Molto meglio utilizzare una qualsiasi distribuzione GNU/Linux oppure il sistema operativo Chrome OS.

Se ancora sei costretto ad utilizzare Windows puoi instalalre la versione 10 che comunque non è tra le peggiori che Microsoft abbia realizzato.

Se ancora hai Windows 8 puoi passare a Windows 10 seguendo questo link…

Vuoi installare Windows 10 sul tuo PC?

Per iniziare, dovrai avere una licenza per installare Windows 10. A quel punto potrai scaricare ed eseguire lo strumento per la creazione di supporti. Per maggiori informazioni su come utilizzare lo strumento, visualizza le istruzioni qui sotto.

https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=691209

Controlla alcuni elementi nel PC in cui vuoi installare Windows 10:

  • Processore (CPU) a 64 o 32 bit. Creerai la versione a 64 bit o a 32 bit di Windows 10. Per controllare questo requisito nel tuo PC, passa a Info del PC in Impostazioni PC o a Sistema nel Pannello di controllo e cerca Tipo sistema.
  • Requisiti di sistema. Assicurati che il PC soddisfi i requisiti di sistema per Windows 10. Ti consigliamo inoltre di visitare il sito del produttore del PC per ottenere informazioni aggiuntive sui driver aggiornati e sulla compatibilità hardware.
  • Lingua in Windows. Durante l’installazione di Windows 10 dovrai scegliere la stessa lingua. Per verificare quale lingua stai usando, passa a Data/ora e lingua in Impostazioni PC o ad Area geografica nel Pannello di controllo.
Iscriviti al gruppo telegram Miracle Morning Italia